Sostienici

|Sostienici
Sostienici 2017-02-20T15:29:49+00:00

Contribuisci a realizzare il futuro dei nostri giovani

Con un tuo piccolo contributo puoi contribuire alla realizzazione di tutti i nostri progetti:

• Prevenire il disagio giovanile che può esprimersi con bullismo, gioco d’azzardo patologico, uso di droghe, alcolismo, guida spericolata ed altri disturbi del comportamento che incidono profondamente sulla capacità dei giovani di costruire un futuro ispirato a valori trascendentali
  • Prevenire i casi di suicidio giovanile che stanno assumendo nella nostra società una dimensione preoccupante
  • Educare al rispetto della donna e di una relazione di coppia in armonia per prevenire episodi di violenza di genere

Con il tuo 5×1000 puoi contribuire a creare un futuro migliore per i nostri giovani

Il 5×1000 è una quota delle tasse (IRPEF) che i contribuenti possono destinare al sostegno di una causa importante. Riporta il nostro codice fiscale 96035630795 e apponi la tua firma nel modulo della dichiarazione dei redditi (CU, 730, UNICO) nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale”. Donare il 5 per mille è un grande gesto di solidarietà che non costa nulla perché è una percentuale dell’IRPEF, quindi delle tasse che, se non destinata, viene comunque trattenuta dallo Stato e non sostituisce l’8 per mille, che potrai destinare liberamente a Stato o Chiesa.

5x1000 (green)

Dona online con Paypal o con carta di credito

Effettua la tua donazione libera in modo rapido e sicuro con PayPal. Cliccando sul pulsante potrai decidere di versare un qualsiasi importo utilizzando la tua carta di credito.

Bonifico bancario

Intestato a: Associazione Mi.Pi.Aci
IBAN: IT18F0311142830000000004046
BIC: BLOPIT22