L’altra esistenza – Manuale di genitorialità

|L’altra esistenza – Manuale di genitorialità
L’altra esistenza – Manuale di genitorialità2018-05-03T11:30:52+00:00

L’altra esistenza Manuale di genitorialità

Un progetto per educare la famiglia

Generalità

“L’altra esistenza, manuale di genitorialità” è un laboratorio di idee che promuove proposte educative finalizzate alla formazione di genitori efficaci e alla crescita di giovani responsabili.
Il libro, a firma di Bruno Pisani, neuropsichiatra infantile, neurofisiopatologo e presidente dell’associazione vibonese “MiPiACi”, nasce dall’esigenza divenuta impellente nella modernità di formare genitori capaci di affrontare le sfide educative del nostro millennio. Un progetto ambizioso che è stato illustrato per la prima volta nel corso della presentazione ufficiale a Palazzo Santa Chiara, sede del Sistema Bibliotecario Vibonese, il 3 dicembre 2016, e la cui divulgazione proseguirà in varie location nazionali. Visto il successo della pubblicazione è prevista una ristampa. Acquista ora la tua copia, interagisci pubblicando i tuoi commenti ed i tuoi pensieri nell’apposita area del sito “i-book” e sostieni la nostra Associazione.

Acquista il libro "L'Altra Esistenza - Manuale di Genitorialità" Ignora