Al via la nuova stagione associativa

|, Notizie in evidenza|Al via la nuova stagione associativa

Al via la nuova stagione associativa

L’Associazione Mi.Pi.Aci parte con le nuove attività.

locandina-avvio-stagione-2017Cari ragazzi, cari mamma e papà, cari lettori di ogni età, l’associazione Mi.Pi.Aci riapre i battenti ed un nuovo ed esilarante anno è alle porte. Quest’anno sarà per noi, ma soprattutto per voi, un anno ricco di novità ed opportunità da cogliere al volo.Non solo verranno attivati i consueti laboratori semestrali quali, laboratorio di danza terapia, laboratori artistici per giovani creativi, gruppi di studio, ma soprattutto saremo presenti con novità rivolti a tutti i giovani, studenti e non.

Dal 19 ottobre partiranno i laboratori di danza terapia e comunicazione efficace, a cadenza settimanale.

Il primo sarà improntato sulla danza e sulla relazione tenuto conto che la caratteristica peculiare dell’associazione Mi.Pi.Aci è la socializzazione e la formazione di relazioni stabili e durature nel tempo.

Il secondo laboratorio, condotto dalla dott.ssa Ferraro Maria Tiziana, esperta in comunicazione, porrà l’accento sull’importanza del nostro modo di interfacciarci con l’altro, e come questo modo crei un sistema di causa-effetto che inciderà sulle risposte e azioni dell’altro.

L’arte del saper comunicare ha origini antichissime, i sofisti praticavano con grande dedizione questa arte, perciò abbiamo voluto proporre a voi lettori questo laboratorio, poiché crediamo che possa aiutarvi nelle relazioni sul lavoro, a scuola, in amore o nelle relazioni amicali.

E allora cosa aspettate, non esitate a chiamare per iscrivervi o per semplici informazioni.

Per info e iscrizioni chiamare i numeri:

349.4053209 (Tiziana)

347.6459500 oppure 0963.591331